Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Assunta (domenica 10 luglio 2011) Categoria: Insoddisfazione
la legge è uguale per tutti?????
21:26 del 10-07-2011
Buonasera miei cari amici, Conoscendo come la pensate, penso vi scatenerete leggendo questo mio post, ma io ugualmente voglio dire il mio parere. Ho sentito oggi al telegiornale, la notizia bomba della maxi multa che Berlusconi deve pagare ai de Benedetti. Io la penso così: Quando uno sbaglia giocoforza deve pagare e fin quì non ci piove. Però il fatto di esagerare con con cifre astronomiche soltanto per vendetta politica a me non piace, non venitemi a dire che non è così, perchè offendete la mia intelligenza, si vede lontano un miglio che è accanimento politico e poi il brindisi della Roso Bindi, lo trovo di cattivo gusto.
Dunque: io come tanti altri ho votato Forza Italia, per la ventata di nuovo e perchè mi sembrava l'alternativa, ad una politica marcia e odorante di stantio, l'alternativa si è rivelata infausta ed anch'io come voi penso di non votarlo più, e se non avrò alternative valide, mi asterrò addirittura, però! Può essere una persona scomoda, indecente, dittatoriale, antipatica se volete, ma onestamente, non trovo giusta una vendetta così palese. Voi magari direte di si, per l'odio che nutrite, ma non siete obbiettivi e se riflettete un attimo, ne converrete con me, che la giustizia non si manifesta applicando le leggi, in base alle antipatie, ma (dovrebbe) essere giusta ed al di fuori delle parti ed in questo caso, non è stato così!!! FINE!
Segnala abuso


8dd8c801c9e19b451b7b4abb4f840f37
mafalda (domenica 10 luglio 2011)
Cara Assunta , non credo proprio si tratti di accanimento politico , altrimenti la pensi come il signor B , che ritiene i magistrati tutti corrotti .Come ben sai , si parla di un processo che risale a circa 20 anni fa , che il signor B vinse dietro corruzione (purtroppo è uno dei suoi vizi preferiti -vedi processo Mills ) e che gli consentì di 'pilotare la spartizione della Mondadori in suo favore . Non stiamo parlando di bruscolini ma di una delle case editrici più famose d'Italia , quindi di milioni di euro che per mancato guadagno di 20 anni , la famigli De Benedetti accusa come perdita .E' sicuramente un maxi-risarcimento , ma quanto è entrato nelle tasche del premier durante tutto questo periodo ?
Mal che vada , smetta di sovvenzionare le giovani fanciulle che allietano le sue notti e riuscirà
ad onorare i debiti .

Anonimo (domenica 10 luglio 2011)
Berlusconi e' diventato quello che e' diventato perche' ha sempre corrotto dappertutto e tutti quindi non so di che si sta parlando , dubbi sulla giustizia!? non credo sia possibile , il mondo e' pieno di delinquenti e' un'arte riuscire a vivere tranquilli , Berlusconi ha iniziato il suo declino e questo e' quello che conta , i suoi seguaci sono destinati ad esaurirsi psicologicamente troppe umiliazioni una al giorno tra i tanti chi mi fa pena di piu' e' l'avvocato personale , per soldi... si rovinano la carriera sembra un morto di sonno , un debole ,non so spiegare bene l'impressione che mi fa .. ' impossibile eliminare la
Oscar (Anonimo) (lunedì 11 luglio 2011)
Buongiorno Assunta, accanimento???? Prova tu che penso sarai come molti di noi a non pagare le tasse o a non pagare una rata del mutuo perchè non ci riesci e quando ti vengono a pignorare la casa prova a dirgli che è accanimento, per conto mio vale la legge tanto nel piccolo come nel grande, cambiano solo gli zeri ma il succo, il lavoro di una vita è tanto un appartamento come un miliardo di euro.
Assunta (lunedì 11 luglio 2011)
21:17 del 11-07-2011
Hai perfettamente ragione Oscar, lo so che dobbiamo pagare tutti in ugual misura, era un mio parere, mi sembrava una cifra fuori da ogni canone, nulla di più.
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 11 luglio 2011)
Ciao Assunta, spero di non offenderti, ma leggendo il tuo pensiero, mi è sembrato di vedere emilio fede leggere il suo telegiornale. Fermo restando che sei liberissima di votare chi vuoi tu, tra gli aggettivi che hai elencato, ne hai dimenticato qualcuno più importante, come ladro o corruttore di giudici. Ad ogni modo se vuoi aiutarlo un po tu, fai questa opera di bene, può darsi che non te ne aBBIA RUBATI ABBASTANZA. Con affetto l'amico Beppe.
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 11 luglio 2011)
Da come ti abbiamo risposto tutti, questa non dirmi che non l'hai cercata tu?.
Assunta (martedì 12 luglio 2011)
0:32 del 12-07-2011
Caro Beppe. Nonostante ti abbia spiegato il motivo per cui "IO" come tanti l'ho votato, continui a dire che sono liberissima di votare chi voglio. Se rileggi il mio post, ho spiegato il perchè del mio voto, ma io a differenza di te e magari di altri, non riesco a odiare e a prescindere da chi ha preso la maxi multa, mi sembrava spropositata e fuori misura, tutto
quì, se la stessa l'avesse presa un Dalema, un Di Pietro, un qualsiasi ministro, la mia idea
sarebbe stata la stessa. Non so se sono riuscita a farti capire il mio pensiero, se sì, ne sono
contenta, se no, sono contenta lo stesso, non mi ammalerò per questo.
Amici? bene! alla prossima e se ancora la metti sul fatto che l'ho votato e mi paragoni ad un
lecca piedi, (ed io non lo sono), ti stacco il..................naso
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0